Gabigol: “Domani potrei giocare l’ultima gara al Maracanà. Futuro? Chi lo sa, qui sto realizzando i miei sogni”
L'attaccante brasiliano è esploso con la maglia del FlamengoUna stagione da autentico trascinatore e protagonista per Gabriel Barbosa, che grazie ai suoi 42 gol, ha contribuito a regalare al Flamengo il campionato brasiliano di Serie A e la Coppa Libertadores. Alla vigilia del match di campionato in casa contro l’Avai, Gabigol ha parlato di quello che potrebbe essere il suo futuro, senza però sbilanciarsi troppo.
Ecco le sue parole riportate dal sito Lance!: “Sarà una partita speciale per me, potrebbe anche essere la mia ultima al Maracanà, nessuno lo sa. Se dovessi tornare a giocarci, sarei comunque molto felice. Per il momento comunque non ho pensato a tutto questo: sto pensando alle ultime partite, al Mondiale per club. Tutti hanno dei sogni, io sto realizzando i miei qui al Flamengo. Si sta parlando ma non c’è nulla di certo, se si farà la volontà di Dio rimarrò qui”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/