Gabigol è solo un arrivederci: “L’obiettivo è tornare all’Inter. Ringrazio i tifosi per l’amore che mi hanno dato”
L'attaccante brasiliano vuole riconquistare Spalletti e l'InterNonostante il feeling nato con la tifoseria nerazzurra, Gabigol non è riuscito mai a imporsi con la maglia dell’Inter: da qui la decisione di andare nel campionato portoghese per ritrovare con la maglia del Benfica continuità e fiducia nei propri mezzi.
Prima di partire alla volta di Lisbona, il brasiliano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Premium Sport: “Sono felice di avere un’alta chance e poter così dimostrare le mie qualità. L’offerta è arrivata ieri alle 15:00, in precedenza non c’era stata nessuna proposta ufficiale. Voglio riuscire a giocare il più possibile. L’obiettivo più grande è fare bene qui in Portogallo per poter tornare all’Inter”.
Sulla prima annata con la maglia nerazzurra: “Non so dire cosa non abbia funzionato, garantisco però che mi sono impegnato ogni giorno ed ero sempre pronto. Poi non ho giocato, pazienza. Vorrei ringraziare tutti i tifosi per l’amore che mi hanno dato: voglio molto bene a tutti loro. Milano mi piace tantissimo: ringrazio l’Inter per questa opportunità. Spero di ricambiare un giorno l’amore che mi è stato dato. Forza Inter”.
IL SALUTO ALL’INTER DI GABIGOL