Gabigol eguaglia Adriano. Il tributo su Twitter: “Per sempre il nostro Imperatore”
Dieci anni dopo l'Imperatore, Gabriel Barbosa tocca quota 19 gol col FlamengoA dieci anni esatti dall’exploit di Adriano, il Flamengo si gode un altro bomber brasiliano arrivato direttamente dall’Inter. Nel 2009 l’Imperatore, rientrato in patria per rilanciarsi dopo i noti problemi personali, tornò ad incantare chiudendo l’anno solare con 19 gol in campionato. Oggi è Gabigol a volare con la stessa maglia rossonera: contro il Fortaleza, per l’attaccante ancora di proprietà dell’Inter è arrivata la rete numero 19 in 19 incontri. Media mostruosa per Gabriel Barbosa che celebrando il suo record sui social ha voluto rendere omaggio proprio all’Imperatore: “Per SEMPRE il nostro Imperatore” scrive a corredo di una foto che lo accosta proprio ad Adriano. Sommando i 5 gol in Libertadores e considerando che avrà tempo almeno fino al 31 dicembre (scadenza del prestito al Flamengo, ndr) per continuare a segnare, i presupposti per fare ancora meglio del suo idolo ci sono tutti. L’Inter, che ha deciso di metterlo sul mercato, si sfrega le mani.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/gabigol/status/1184966110560563200?s=20″]
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-conte-lukaku-italiani/