18 Ottobre 2019

Gabigol eguaglia Adriano. Il tributo su Twitter: “Per sempre il nostro Imperatore”

Dieci anni dopo l'Imperatore, Gabriel Barbosa tocca quota 19 gol col Flamengo

A dieci anni esatti dall’exploit di Adriano, il Flamengo si gode un altro bomber brasiliano arrivato direttamente dall’Inter. Nel 2009 l’Imperatore, rientrato in patria per rilanciarsi dopo i noti problemi personali, tornò ad incantare chiudendo l’anno solare con 19 gol in campionato. Oggi è Gabigol a volare con la stessa maglia rossonera: contro il Fortaleza, per l’attaccante ancora di proprietà dell’Inter è arrivata la rete numero 19 in 19 incontri. Media mostruosa per Gabriel Barbosa che celebrando il suo record sui social ha voluto rendere omaggio proprio all’Imperatore: “Per SEMPRE il nostro Imperatore” scrive a corredo di una foto che lo accosta proprio ad Adriano. Sommando i 5 gol in Libertadores e considerando che avrà tempo almeno fino al 31 dicembre (scadenza del prestito al Flamengo, ndr) per continuare a segnare, i presupposti per fare ancora meglio del suo idolo ci sono tutti. L’Inter, che ha deciso di metterlo sul mercato, si sfrega le mani.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/gabigol/status/1184966110560563200?s=20″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-conte-lukaku-italiani/