Gabigol eguaglia Neymar in Brasile: “Mercato? Per rispetto nei miei compagni non ci penso”
L'asso brasiliano ha raggiunto il record di gol della stella del PSG: 43 i centri di Gabigol nel 2019Numeri incredibili quelli totalizzati da Gabigol con la maglia del Flamengo. L’attaccante brasiliano, di proprietà dell’Inter, ha esultato anche nel 6-1 del club rubronegro sull’Avai. Gol storico per Barbosa, capocannoniere del Brasileirao con 25 gol e protagonista nel 2019 con ben 43 reti. Un record per il calciatore che ha eguagliato lo score di Neymar, fissato con la maglia del Santos sia nel 2010 che nel 2012.
“Sono molto contento per l’affetto dei tifosi – ha dichiarato nel post partita, come riportato da uol.com – è tutto quello che ho sempre sognato. Ora abbiamo ancora delle partite importanti da giocare ed una Coppa del Mondo per club che possiamo vincere dopo tanto tempo. Mercato? Per rispetto dei miei compagni non ci penso in questo momento. Ragiono partita per partita”. Nel prossimo match di campionato Gabigol affronterà il Santos ed una grossa fetta di passato: “Vila Belmiro è uno stadio speciale per me, forse il luogo dove ho giocato di più in carriera. Ho sempre amato le gradinate: sarà un giorno speciale e spero di essere accolto bene”. Anno incredibile quello di Gabriel Barbosa in Brasile, sancito dalla vittoria in Libertadores e da una nuova avventura al Mondiale per Club prima dell’addio.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/