Flamengo, contro il Gremio fa tutto Gabigol: segna e poi viene espulso! Rossoneri vicini al titolo
La squadra di Jorge Jesus si prepara alla finale di Libertadores di sabato prossimoNon è che abbia giocato chissà che bene, il Flamengo: ma, almeno, ha vinto, e questo è quello che – a Gabigol e compagni – interessa maggiormente in questo momento della stagione. Il Flamengo ha vinto ed è vicinissimo al trionfo nel campionato brasiliano, che potrebbe arrivare anche nel corso della prossima giornata. Nella quale, sicuramente, i Rubro-Negri non avranno a disposizione Gabigol, espulso al 74esimo minuto della sfida di oggi.
Ma riavvolgiamo il nastro, perché, per la capolista, quella esterna contro il Gremio è stata una sfida di quelle difficilissime: decisa solo su rigore, da un acuto – appunto – sempre dello stesso Gabigol, abile a trasformare al 37esimo minuto il penalty guadagnato dalla formazione ospite. Si è trattato di una partita in cui – non c’è da dubitarne – i padroni di casa avrebbero potuto ottenere certamente di più, almeno considerando la mole di gioco messa in campo dagli uomini di Renato. E che invece è stata decisa da Gabigol, che tuttavia sarà indisponibile per la prossima sfida di campionato al Cearà. Non che questo rappresenti una grande preoccupazione per i rossoneri, ora tutti concentrati verso una sfida un tantinello più importante: la finale di Libertadores di sabato prossimo, contro il River Plate. E scusate se il resto passi in secondo piano.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/