Mercato – Gabigol, futuro in Spagna? Il Las Palmas: “Siamo ancora interessati”
Il futuro del giovane attaccante brasiliano potrebbe essere nella Liga, come svela il sito di ASUna prima stagione milanese non certo da ricordare, la voglia di dare il massimo fin dal ritiro estivo per convincere l’Inter a dargli una nuova chance. Il futuro di Gabriel Barbosa, in arte Gabigol, è ancora avvolto nel mistero ma le parole del padre (QUI) lasciano presagire una forte volontà di permanenza.
Tuttavia, secondo quanto riportato dall’edizione online del prestigioso sito spagnolo AS, nel futuro del classe ’96 brasiliano potrebbe esserci un’avventura nella Liga, al Las Palmas. Alcune fonti del club (non precisate) avrebbero rivelato che: “Ci abbiamo provato già a dicembre ma non c’erano le condizioni. Questa è un’operazione che ci interessa ancora ma siamo ancora alla fase iniziale e non sappiamo se la settimana prossima ci potrebbero essere passi avanti importanti”.
Il sito spagnolo parla di vari club interessati a Gabigol e conferma che uno dei problemi da risolvere per il Las Palmas sarebbe il pagamento dell’intero stipendio del giovane attaccante, che percepisce 2,7 milioni netti a stagione. Un vantaggio per il club potrebbe essere invece il fatto che l’Inter è contraria alla cessione in prestito in Brasile, con la dirigenza nerazzurra che preferirebbe fargli maturare esperienza in una squadra europea.
GABIGOL DA FENOMENO A MISTERO