14 Febbraio 2017

Gabigol: “Ringrazio tutti i tifosi, sono felicissimo di essere qui”

L'attaccante brasiliano ha rilasciato un'intervista ad Inter Channel dichiarando il suo amore per il mondo nerazzurro

Ogni qual volta entra in campo, San Siro diventa una bolgia. Gabriel Barbosa è sicuramente entrato subito nei cuori dei tifosi nerazzurri che ripongono tanta fiducia nell’attaccante ex Santos. Nei primi sei mesi in nerazzurro, Gabigol ha collezionato pochi minuti ma ha deciso fortemente di rimanere a Milano per giocarsi le sue chance.

Al termine dell’allenamento odierno in vista della gara contro il Bologna, Gabigol è stato intervistato ai microfoni di Inter Channel: “Sono contento di essere entrato domenica contro l’Empoli. Abbiamo fatto un’ottima gara e siamo felici di aver conquistato i tre punti. Continuo ad allenarmi e penso già alla prossima gara, che è sempre la più importante”.

Riguardo al suo ambientando nel mondo nerazzurro, l’attaccante numero 96 dichiara: “Sto sempre meglio. Mi sento molto più forte, veloce e italiano. L’intesa con i compagni e con il mister è cresciuta. Tutti mi aiutano, mi danno consigli e il fato di giocare con campioni che prima conoscevo solo grazie ai videogiochi per me è fantastico”.

In chiusura un messaggio per tutti i tifosi nerazzurri: “Ringrazio tutti i tifosi per quello che stanno facendo per me. Sono felicissimo di vestire la maglia dell’Inter. Il primo gol arriverà quando vorrà Dio”.

GILETTI: “L’INTER MI HA DELUSO, POLEMICHE TRISTI”