3 Gennaio 2018

Sportitalia – Gabigol, nessun offerta reale. Solo sondaggi dal Brasile, ora Suning dovrà…

L'emittente fa sapere che per il giovane brasiliano non sia davvero presente la concorrenza di cui si è parlato a causa dell'ingaggio elevato

Prima di potersi dedicare agli acquisti, gli uomini di mercato dell’Inter, Ausilio e Sabatini dovranno occuparsi di di “piazzare” qualche giocatore in uscita. Su tutti spicca Gabriel Barbosa, che nemmeno al Benfica è riuscito a trovare spazio ed ora è all’affannata ricerca di un club che voglia davvero puntare su di lui.

Da Sportitalia l’inviata Giulia Stronati fa sapere che le numerose squadre che si sono dette interessate a lui in Brasile, non si siano poi realmente fatte sotto per l’attaccante, e spiega il perchè: “Gabigol ha deluso anche in Portogallo. Il Benfica sembra volerlo rispedire in patria. Sabatini e Ausilio dovranno però trovare una soluzione, ma ad oggi non c’è nessuna offerta concreta, tranne un timido sondaggio dal Brasile. Il problema è l’ingaggio, percepisce oltre 4 milioni netti a stagione. Suning dovrà mettere mano al portafoglio per incentivare la partenza del brasiliano”.

LEGGI ANCHE –> SPALLETTI: “L’INTER E’ QUALCOSA DI EMOZIONANTE. NON SONO CONTENTO DEL MIO LAVORO”

TUTTE LE NEWS SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

IMMOBILIZZATO E INFARINATO: L’INCREDIBILE SCHERZO A SANTON!