Gabigol: “Il prezzo dell’Inter? Non mi riguarda. Penso solo al Mondiale per club”
Il centravanti del Flamengo al centro dell'attenzioneSono giorni di grande festa per Gabigol, fresco vincitore di Copa Libertadores e campionato da grande protagonista, grazie ai 40 gol segnati nell’arco dell’intera stagione. Il suo futuro, però, è ancora in bilico, diviso da una valutazione che adesso l’Inter ha aumentato e la voglia del Flamengo di volerlo riscattare. Il brasiliano potrebbe dunque rientrare in Europa visto che molte squadre lo stanno osservando. Di certo i nerazzurri vorranno trarre il massimo dalla sua cessione.
Proprio l’attaccante ha parlato poche ore fa ai microfoni di Globo Esporte: “Il prezzo fatto dall’Inter? Stiamo vivendo un anno meraviglioso, abbiamo un Mondiale per club da giocare. Il Flamengo è un club enorme, chi sono io per mettermi al centro di queste faccende? Concentriamoci sul Mondiale. È stato molto divertente vincere, un momento storico. Davvero i tifosi di Flamengo sono incredibili. Abbiamo vissuto un sogno. Molto bello condividere con loro questa gioia. Fantastico vedere bambini, persone con disabilità alla festa, gli anziani. E ‘stato davvero bello, è stato un mix molto bello di sentimenti. Sarà segnato per il resto della mia vita”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/