12 Dicembre 2016

Gabigol, difficile il prestito al Las Palmas: non vuole giocare in una piccola

L'attaccante brasiliano dell'Inter non sta trovando spazio a Milano. L'ipotesi del prestito è sempre valida ma il giocatore non vuole andare in una piccola
gabigol inter

All’Inter si è ormai aperto il caso Gabigol. Il brasiliano non ha ancora trovato spazio con Stefano Pioli e le voci relative ad una sua cessione in prestito sono sempre più insistenti. Negli ultimi giorni si è parlato della possibilità di cederlo al Las Palmas, ma lo stesso giocatore non sembra essere entusiasta dell’idea. Come riportato da GloboEsporte, in zona mista, dopo il match tra Inter e Genoa, alcuni giocatori hanno commentato il possibile addio di Gabigol: “Da quello che so è difficile per lui andare a giocare in una squadra piccola, molto difficile“.

A queste parole si sono aggiunte le considerazioni di Danilo D’Ambrosio: “Normale che lui non sia felice, tutti vogliono giocare ed è una situazione molto complicata, ma si sta allenando bene, si sta adattando, vedo una situazione in evoluzione. Se lui sarà pronto lo decide l’allenatore“.

LE IMMAGINI PIÙ BELLE DI INTER-GENOA