Mercato – Gabigol al Liverpool? Klopp vuole il talento brasiliano
In Inghilterra sono sicuri: il Liverpool vuole Gabigol e cercherà di strapparlo all'Inter nel mercato di gennaio.Arrivato all’Inter tra l’entusiasmo della tifoseria nerazzurra, Gabigol era considerato il fiore all’occhiello della campagna acquisti estiva. Finora però, il talento brasiliano ha disputato solamente 18 minuti con la maglia della Beneamata, deludendo le aspettative di chi si augurava che l’ex calciatore del Santos potesse avere un forte impatto sul mondo Inter già a partire dalle prime settimane.
Nei giorni scorsi è arrivato lo sfogo del suo procuratore Wagner Ribeiro: l’agente del calciatore brasiliano infatti, ha reclamato più spazio per il suo assistito, non riuscendo a darsi una spiegazione dell’impiego così ridotto.
Le parole del procuratore di Gabigol sono arrivate anche in Inghilterra e secondo quanto riportato dal Mirror, il Liverpool di Jurgen Klopp sarebbe determinato a sferrare l’attacco decisivo nei confronti dell”attaccante brasiliano, nel tentativo di portarlo in Inghilterra già a partire da gennaio.
VIDEO – WANDA NARA: “SENZA TETTE NON C’E’ PARADISO”