Gabigol non convocato da Tite: polemica social in Brasile
L'attaccante di proprietà dell'Inter sta facendo bene con la maglia del FlamengoNelle ultime ore, la federazione brasiliana ha reso note le scelte di Tite, commissario tecnico verdeoro, in vista delle due amichevoli di settembre con Colombia e Perù. Fra i nomi però, non c’è quello di Gabriel Barbosa che, con la maglia del Flamengo, sta impressionando, soprattutto in Copa Libertadores.
Su Twitter, molti tifosi brasiliani hanno preso le parti del classe 1996 di proprietà dell’Inter. “Questa è una vergogna” si può leggere su alcuni cinguettii che vorrebbero il giocatore del club rubronegro con la maglia verdeoro.
Gabigol, in questa edizione della Copa Libertadores, ha finora realizzato 4 gol in 7 partite. Score da urlo anche nel campionato brasiliano, con 9 marcature in 10 presenze, una media super per Gabigol, non propriamente un centravanti di razza.
Panelinha de #Tite convocando Neymar Jr sem jogar . Isso é uma vergonha . #GabiGOL comendo bola e não é convocado . Isso é um absurdo. @Videos_Dryzinho @PaparazzoRN @simpraisa
— Leônidas VR
O cara deixa de convocar o Gabigol e Everton ribeiro que vem jogando muito para chamar Neymar que não joga desde junho e ainda vem de lesão e nem sabe aonde vai jogar. #neymarnao#titevcéhorrivel#BrunoHenrique
— italo Teixeira (@italoemt) August 16, 2019
O Artilheiro Do Ano No Brasil Ele não Leva né…#Gabigol https://t.co/DESeRqNJo0
— DEJOTA D’SUBIDA
P**** Tite! cadê o gabigol nessa lista? #SextaDetremuraSDV#GabiGOL #Flamengo #SelecaoBrasileira
— ☢️ PJ | Tóxico ☢️ (@Txico53634949) August 16, 2019
— OZZY MAR (@ozzymartins) August 16, 2019
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-inter-perisic/