Gabigol raggiante per la vittoria in semifinale: “Facciamo cose da grande squadra: ora testa alla finale”
L'attaccante di proprietà dell'Inter si complimenta con i suoi per la vittoria in semifinale di Mondiale per ClubTanti sorrisi ed un entusiasmo sempre contagioso. Gabigol pur senza gioie personali esprime tutto il suo appagamento per la vittoria nella semifinale del Mondiale per Club. 3-1 contro l’Al-Hilal ed occhi sull’ultimo appuntamento della competizione per l’attaccante di proprietà dell’Inter, intervistato dai microfoni di Globo Esporte: “Dobbiamo giocare per la squadra: se guardiamo il nostro primo gol notiamo che è stato davvero segnato da tutti noi. Siamo riusciti a dare il pallone di prima tra noi attaccanti: è qualcosa che non si verifica sempre, ma solo nelle squadre davvero grandi. Siamo molto felici per i gol segnati, per la partita ed ovviamente per la vittoria: adesso cerchiamo di recuperare per la finale”.
Gioia immensa per la finale conquistata: ultimo atto del Mondiale per Club per Gabigol, alla guida di un Flamengo che non sembra volersi fermare più.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/