29 Dicembre 2016

Roma (pres. Santos): “Gabigol un sogno difficile”

Il presidente del Santos ha fatto delle considerazioni su Gabigol, Robinho, Thiago Maia e Lucas Lima
intervista zeca

Il caso Gabigol è appena agli inizi e non si spengono i riflettori della cronaca su di lui considerato il suo scarso utilizzo dopo l’esborso di 29,5 milioni compiuto in estate dall’Inter. In ottica cessione sono interessati a lui club inglesi, italiani e spagnoli, ma anche in Brasile lo stesso Santos che l’ha venduto sarebbe disposto a riprenderselo. Il presidente paulista, Modesto Roma Junior, ai microfoni di calciomercato.it ha dichiarato, però, che si tratterebbe di un trasferimento difficile: “Gabigol è un sogno difficile. L’Inter lo ha pagato molto e credo che non voglia darlo via in prestito, se non in Italia per consentirgli di adattarsi meglio al calcio italiano. Penso che sia un grandissimo giocatore, in grado di fare molto bene in Europa, quando si adatterà ad un ‘futebol’ diverso”.
Più facile invece arrivare a Robinho“Un suo ritorno? Credo che ci siano margini più concreti per avviare una trattativa in futuro, perché si trova già in Brasile. Ha un contratto con l’Atletico Mineiro (fino a dicembre 2017, ndr), vedremo. In questi giorni di festa è difficile parlare di mercato qui in Brasile”.

Infine, Roma Junior ha parlato di Thiago Maia e Lucas Lima che hanno attirato su di loro anche le attenzioni delle big italiane: “A meno di offerte clamorose, la nostra intenzione è che restino per disputare la Coppa Libertadores con noi” ha sentenziato.

LA TOP 5 DEI GOL PIU’ BELLI DELL’INTER NEL 2016