Il Presidente del Santos lancia una frecciata a Gabigol: “L’unico calciatore che ci ha lasciato, vuole già tornare”
Il Presidente del Santos parla indirettamente di Gabigol.Quando è arrivato all’Inter, Gabriel Barbosa è stato presentato ai tifosi e alla stampa come un grandissimo acquisto. Il campo però – almeno fino ad oggi – ha detto delle cose diverse: Gabigol infatti è stato impiegato con il contagocce, finendo all’ultimo posto nelle gerarchie d’attacco di Stefano Pioli.
Modesto Roma, presidente del Santos – ex squadra di Gabigol – è intervenuto ai microfoni di Fox Sport Radio in Brasile, rilasciando un’intervista nella quale ha lanciato una frecciata indiretta nei confronti del giovane talento brasiliano: “I calciatori vogliono restare qui, si trovano bene in questa città. L’unico che ci ha lasciato, è già sconvolto perché non ha opportunità di giocare in Europa e vorrebbe tornare qui”.
Il Presidente del Santos dunque, non ha citato direttamente Gabigol e, alla domanda di un giornalista chi gli ha chiesto se il riferimento fosse proprio a Gabigol, ha risposto: “Lo state dicendo voi“. La frecciata a Gabigol però è stata lanciata e al calciatore nerazzurro non resta che dimostrare con la maglia dell’Inter tutto il suo valore.