26 Novembre 2019

Gabigol, il sogno continua. C’è la benedizione di Riquelme: “E’ di un’altra categoria”

L'ex fantasista argentino ha visto la finale di Libertadores

Quando i complimenti arrivano da un ex calciatore come Juan Román Riquelme, evidentemente non è un caso se con la tua doppietta ha deciso la finale di Copa Libertadores in rimonta sul River Plate. Il periodo d’oro di Gabigol sta andando a gonfie vele ed il centravanti brasiliano spera di poter realizzare ancora qualche importante record in occasione del Mondiale per club. Nel frattempo, il centravanti in prestito al Flamengo si ‘accontenta’ con le belle parole spese dall’ex fantasista argentino.

La benedizione di Riquelme intervistato sulle pagine del portale argentino Tyc Sports“Il River Plate ha fatto una grande partita, ha giocato un primo tempo incredibile e stava vincendo contro una squadra dotata di enorme qualità, ma si è persa negli ultimi minuti. Le finali le vincono i giocatori differenti, Gabigol e Bruno Henrique sono di un’altra categoria”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/nuovo-stadio-sala-vorrei-un-incontro-con-inter-e-milan-resto-ottimista/