Gabigol sul Flamengo: “I dirigenti sapevano che volevo restare: qui mi sento a casa”
L'ex centravanti nerazzurro ha commentato l'inizio della sua nuova avventura in rossoneroIntervistato dai microfoni di ESPN, l’ex centravanti nerazzurro Gabigol ha commentato il suo ritorno in patria, al Flamengo. Dopo una telenovela durata praticamente per tutto il mese di gennaio, il classe 1996 oggi indossa di nuovo i colori rossoneri: “I dirigenti del club sapevano che volevo restare qui al Flamengo ed io non ho mai avuto dubbi. Un giocatore deve sentirsi a casa ed è così che mi sento qui”.
Dopo un 2019 ricco di soddisfazioni sia collettive che individuali, Gabriel Barbosa è tornato ad indossare i colori del club rubronegro. Protagonista sia in campionato sia soprattutto in Copa Libertadores, Gabigol ha trascinato il Flamengo al successo spingendo fortemente per continuare a giocare con i rossoneri. Richiesta esaudita ed addio all’Inter per il classe ’96, mai davvero al centro del mondo nerazzurro.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-gli-anelli-di-milano-parlano-gli-architetti-stadio-pronto-nel-2023-una-forza-pazzesca-per-inter-e-milan-capienza-ridotta-indicazione-dei-club/