Gabigol: “Voglio rispettare questo contratto con il Santos. Futuro? Ne parlerò con mio padre e decideremo
L'attaccante del Santos non si sbilancia sul futuro che potrebbe tingersi nuovamente di nerazzurroDopo le prime convincenti prestazioni dove Gabigol sembrava essere tornato quello ammirato con il Santos e con la Nazionale brasiliana alle Olimpiadi, l’attaccante di proprietà nerazzurra non sta vivendo di certo un periodo brillante.
Nella sconfitta del Santos contro il Palmeiras arrivata nella semifinale d’andata del Campeonato Paulista, Gabriel Barbosa si è suo infatti distinto per aver fallito delle occasioni da gol piuttosto ghiotte. In particolare, l’ex attaccante dell’Inter ha ingaggiato un duello personale con il portiere Jailson:“La rivalità è solo in campo. Siamo amici, colleghi di lavoro. Abbiamo cambiato la maglia, ho tenuto la sua con grande affetto. È un grande portiere, umile. Abbiamo parlato e ho visto che è un grande essere umano. È stato molto gentile da parte sua chiamarmi. Ero molto felice”.
Testa al ritorno: “Ci sono video, studio. So che Jailson ha un lato forte e conosce il mio. Non è solo demerito dell’attaccante, ma il merito del portiere. Non è sempre un errore. Ho cercato di concludere sempre allo stesso modo, come in allenamento, ma ha fatto una grande difesa, aperta e con i piedi per terra. È stato un merito. E spero che martedì io possa essere utile con un gol o un assist, avremo bisogno di finalizzare anche da fuori dell’area”.
Sul futuro: “Mia intenzione è rispettare questo contratto, c’è tanto tempo per trovare un accordo ma è troppo presto oggi per parlarne. Bello sapere che il presidente vorrebbe tenermi, mi fa piacere. Quest’anno voglio rimanere, poi ne parlerò con mio padre e decideremo”.
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
IL BRAGA PRESENTA IL NUOVO ACQUISTO CHE DIVENTA… UN POKEMON!