Gabriele Detti e il suo amore per l’Inter: ”Ronaldo e Milito gli idoli di sempre, Conte è un condottiero”
Il nuotatore azzurro è uno dei protagonisti del del Matchday Programme rilasciato quest'oggi dall'InterGabriele Detti è il secondo protagonista, dopo Politano, del Matchday Programme rilasciato dall’Inter in occasione della sfida in programma questa sera a San Siro contro la Lazio di Simone Inzaghi.
Il nuotatore azzurro è un noto tifoso dell’Inter: ‘‘Avevo nove anni e mi trovavo in vacanza a Sharm el-Sheikh quando incontrai un interista sfegatato che mi regalò la maglia di Toldo e da lì non tornai più indietro, diventando nerazzurro a tutti gli effetti”.
Gli idoli: ”Ronaldo e Diego Milito. Il Principe per me è il giocatore che ha incarnato perfettamente lo spirito interista”.
L’Inter di oggi: ”L’Inter è gioia e passione, vado a San Siro ogni volta che posso perché l’ambiente mi emoziona. Con Conte si respira una nuova carica: è un vero condottiero, uno con carattere ed è questo che serve nel nuoto, nel calcio e nella vita”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”200%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-ruben-sosa-inter-scudetto-sanchez-san-siro/