Cuore Gagliardini: contro l’Atalanta tra famiglia e ricordi
Il centrocampista nerazzurro vivrà una serata particolare contro la sua ex squadraRoberto Gagliardini, nella partita di questa sera contro l’Atalanta, partirà titolare in quella che per lui non sarà una serata normale. Come si legge dalle colonne de La Gazzetta dello Sport infatti il giocatore si troverà di contro alla squadra che l’ha lanciato nel calcio che conta, ed allo stadio sarà presente la sua famiglia oltre che alla ragazza Nicole. Un incontro fra passato, presente ed infinito insomma, così come accadde lo scorso 12 marzo quando, proprio sotto ai tifosi atalantini, segnò il gol del momentaneo 6 a 1 nascondendosi poi il volto sotto alla maglietta. Fra i bergamaschi ritroverà gli amici Petagna e Cristante, mentre non potrà salutare Caldara e Spinazzola, fermi per infortunio.
Proprio oggi fra l’altro è il 62esimo compleanno di papà Alessandro, con il quale però riuscirà a festeggiare solamente domani. Intanto oggi la sua famiglia assisterà alla partita che giocherà il fratello di Roberto, Andrea, difensore centrale del Verdello, Girone B di Eccellenza lombarda, impegnato alle 14:30 a 30 chilometri a Nord del Meazza, prima di andare tutti assieme al match di San Siro.
La gara arriva dopo una settimana complicata, vista l’eliminazione dal Mondiale con la Nazionale. Anche se vissuta in panchina, è una sconfitta che va digerita, perchè oggi sarà sottoposto ad un altro passaggio di crescita. “Per sempre grato, per sempre a casa”, scrisse Gaglia per celebrare i 110 anni dell’Atalanta.
LEGGI ANCHE –> PASTORE: “VOGLIO L’ITALIA, PARLO SEMPRE CON SABATINI”
LEGGI ANCHE –> LA FAVOLA DI EDER, IL GREGARIO INDISPENDABILE
AD APPIANO CI SI DIVERTE: GIOCO DEL FAZZOLETTO COME ALLENAMENTO!