Gagliardini: “La vittoria di Genova ci dà consapevolezza. Conte? Trasmette coraggio e determinazione, la sua storia parla per lui”
Il centrocampista italiano ha segnato il gol che ha chiuso la partita contro la SampdoriaSesta vittoria in sei partite di campionato per l’Inter di Antonio Conte, che ha messo il sigillo sulla pratica Sampdoria grazie al gol segnato da Roberto Gagliardini al 61′ con i nerazzurri in inferiorità numerica. Ed è stato proprio il centrocampista ex-Atalanta a tornare a parlare della partita e a fare il punto in vista del Barcellona, in occasione di un’intervista rilasciata a Sky Sport. Di seguito le sue parole:
Da Marassi al Camp Nou: “La vittoria di Genova ci dà consapevolezza dei nostri mezzi. Abbiamo dimostrato di poter comandare il gioco su un campo difficile, nonostante l’inferiorità numerica. Siamo rimasti sempre compatti e abbiamo chiuso la gara con il terzo gol. Questo successo ci dà morale in vista delle sfide importanti che ci aspettano. Vogliamo provare a vincere tutte le partite che disputiamo. Adesso ci attende una gara difficilissima a Barcellona, ma vogliamo portare a casa dei punti dopo il pareggio all’esordio contro lo Slavia Praga. Prepareremo il match nel migliore dei modi e solo al fischio finale inizieremo a pensare alla Juventus”.
I gol dei centrocampisti: “Sappiamo che per il gioco del Mister il lavoro del centrocampo è importante, anche in zona gol. Cerchiamo di fare al meglio quello che ci chiede. Ci trasmette coraggio, determinazione. La sua carriera parla da sola, vuole sempre vincere e ci dà tanti stimoli.
Il suo percorso all’Inter: “Sono contentissimo, ho tanta voglia di fare bene qui. Sono diventato anche papà, questo mi aiuta moltissimo e spero che questa stagione possa darmi tantissime soddisfazioni anche sul campo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mondo-calcio/perisic-torna-sul-mancato-approdo-allo-united-ora-ho-scoperto-le-vere-ragioni-per-cui-mi-e-stato-impedito/