10 Gennaio 2017

Gagliardini-Inter, ci siamo: domani le visite mediche. Ecco le cifre per prestito e riscatto

L'incontro tra Atalanta e Inter è andato a buon fine, domani il giovane atalantino svolgerà le visite per legarsi all'Inter e mettersi al servizio di Stefano Pioli
petagna inter

COME CAMBIA L’INTER CON GAGLIARDINI

ULTIM’ORA –> GAGLIARDINI SI ANNUNCIA ALL’INTER su INSTAGRAM!!

Lo aveva anticipato Gianluca Di Marzio, lo conferma Fabrizio Romano, aggiungendo le cifre: il team di Sky Sport è compatto e indica domani come il giorno di Gagliardini, sempre più nerazzurro. Stando a quanto riportato in un tweet dal giovane giornalista, l’Inter verserà 2 milioni di euro all’Atalanta per il prestito20 per il riscatto a giugno, più una serie di bonus ancora non noti. Probabilmente, l’ammontare dei premi al raggiungimento di alcuni obiettivi sarà abbastanza alto, visto che il costo totale dell’operazione dovrebbe aggirarsi sui 28-30 milioni di euro complessivi.

La notizia toglie ogni dubbio sulla questione Gagliardini, che era stato convocato per la partita di Coppa Italia dell’Atalanta, ma soltanto per formalità e perché non ancora ufficialmente ceduto. A questo punto, potrebbe essere ratificato il suo passaggio all’Inter già domani, dopo le visite mediche, e non è utopia pensare che possa essere convocato per la partita di sabato sera contro il Chievo, tenendo conto anche della squalifica di Brozović.

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/818869245912252417

Nel frattempo l’Inter ha dato l’addio ad un altro giocatore.. CONTINUA A LEGGERE..