Gagliardini: “Juventus? Match fondamentale per la classifica. Arriviamo tra le prime quattro, poi vedremo”
Le parole del centrocampista nerazzurra in vista del big match della 16esima giornata di ACresce l’attesa per il derby d’Italia in programma sabato sera all’Allianz Stadium tra Juventus e Inter: i nerazzurri, ancora imbattuti dopo 15 giornate, affronteranno i bianconeri reduci dalla vittoria in Champions League contro l’Olympiakos.
Ai microfoni di Inter Tv, Roberto Gagliardini ha presentato la gara di sabato contro la Juventus: “Ho tantissima voglia di giocare. Oltre al fatto che è una partita contro una squadra importante come la Juve, ma anche per la situazione in classifica diventa un match fondamentale che dobbiamo assolutamente fare nostro”.
Sull’assenza dalle coppe: “Giocare le coppe è un obiettivo che si pone qualsiasi squadra, credo sia un vantaggio perché giocarle è sempre un piacere. Poi non affrontare questi impegni permette di risparmiare energie mentali, ma l’obiettivo delle squadre di livello è quello di esserci. Il traguardo dell’Inter, lo abbiamo sempre detto, è quello di arrivare tra le prime quattro. Vediamo dove saremo a marzo, poi diremo dove possiamo arrivare”.
Un netto cambio di marcia rispetto alla passata stagione: “L’anno scorso abbiamo avuto tanti alti e bassi, quest’anno stiamo trovando continuità nei risultati e nel gioco. Penso possa essere un anno positivo nel quale possiamo toglierci grandi soddisfazioni”.
LEGGI ANCHE – BERGOMI: “JUVE? E’ IL MOMENTO MIGLIORE PER AFFRONTARLA…”
LEGGI ANCHE – LOVISA (PRES. PORDENONE): “AUSILIO? NON MI E’ PIACIUTO…”
ECCO I 5 GOL PIU’ BELLI SEGNATI ALLA JUVENTUS