Gagliardini mette d’accordo tutti: è lui il peggiore a San Siro
La prova offerta dal centrocampista italiano nella sfida contro la Roma è stata ben al di sotto delle aspettativeL’impatto con il mondo Inter è stato assolutamente straordinario per Roberto Gagliardini: l’ex centrocampista dell’Atalanta aveva stupito tutti per la personalità con la quale si era calato nella nuova realtà nerazzurra. Oggi però il calciatore bergamasco sembra essere un lontano parente di quello ammirato nel corso della passata stagione. Nella sfida di ieri sera Gagliardini è stato sostituito all’intervallo, lasciando spazio a Brozovic, e nelle pagelle dei quotidiani sportivi in edicola stamani, è stato bocciato da tutti:
LA GAZZETTA DELLO SPORT 4,5 – Il pressing della Roma gli risucchia l’anima: praticamente gioca da play, ma fatica, a volte è fuori posizione, sbaglia tanto. La cosa peggiore: San Siro sembra sull’orlo dell’accanimento, pronto a usare il fischietto grande. Spalletti lo boccia: pensa al cambio già al 44′, lo sostituisce all’intervallo.
CORRIERE DELLO SPORT 5 – Primo tempo da incubo: palloni persi, passaggi sbagliati, errori. Spalletti nell’intervallo lo manda in doccia.
TUTTOSPORT 4,5 – Il pressing giallorosso lo manda in tilt tanto che rischia la bocciatura già a fine primo tempo.
LEGGI ANCHE –> MERCATO – IL LIVERPOOL DA’ IL VIA LIBERA PER STURRIDGE
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
I GOL DELLA SFIDA D’ANDATA TRA ROMA E INTER SU PES