Gagliardini: “Per lo scudetto siamo lì, ci siamo sempre stati. Il gruppo è unito, bisogna essere più cinici”
Il giorno dopo Inter-Sampdoria il centrocampista nerazzurro ha commentato il matchE’ il giorno dopo Inter-Sampdoria, ma non c’è tempo per godersi la vittoria che si pensa già al prossimo impegno: mercoledì, sempre a San Siro, sarà di scena il Sassuolo reduce dalla brutta sconfitta di Bergamo. I nerazzurri di Antonio Conte sono tornati in corsa per lo scudetto e vogliono dire la loro fino alla fine del campionato.
Ai microfoni di Sky Sport 24 ha parlato Roberto Gagliardini, caricando la squadra: “C’era tanta voglia di riprendere, di ricominciare. E’ stata una gioia nonostante il periodo che abbiamo passato non è stato per nulla semplice. Riprendere a fare ciò che ami è sempre bello. Scudetto? Noi siamo lì, non solo dopo questa partita. Siamo sempre stati lì fin dall’inizio. Ora ci separano 6 punti e vista la situazione che si è venuta a creare giocando ogni tre giorni dobbiamo essere concentrati e bravi a portare a casa più punti possibili. Non dipenderà solo da noi ma faremo del nostro meglio. Tutto può succedere in questi due mesi”.
Continua: “Bisogna essere più cinici e cercare di chiudere prima le partite. Più che la gestione della partita è importante il recupero visti i pochi giorni che abbiamo tra una partita e l’altra. Quello è fondamentale. Da tempo ci siamo uniti, abbiamo uno spogliatoio stupendo. Sanchez? E’ entrato benissimo nelle ultime uscite, dovevamo recuperarlo ed è una pedina importante per noi, e lo stesso Esposito ci potrà dare una grande mano”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/