Inter News

Gagliardini: “Per lo scudetto siamo lì, ci siamo sempre stati. Il gruppo è unito, bisogna essere più cinici”

E’ il giorno dopo Inter-Sampdoria, ma non c’è tempo per godersi la vittoria che si pensa già al prossimo impegno: mercoledì, sempre a San Siro, sarà di scena il Sassuolo reduce dalla brutta sconfitta di Bergamo. I nerazzurri di Antonio Conte sono tornati in corsa per lo scudetto e vogliono dire la loro fino alla fine del campionato.

Ai microfoni di Sky Sport 24 ha parlato Roberto Gagliardini, caricando la squadra: “C’era tanta voglia di riprendere, di ricominciare. E’ stata una gioia nonostante il periodo che abbiamo passato non è stato per nulla semplice. Riprendere a fare ciò che ami è sempre bello. Scudetto? Noi siamo lì, non solo dopo questa partita. Siamo sempre stati lì fin dall’inizio. Ora ci separano 6 punti e vista la situazione che si è venuta a creare giocando ogni tre giorni dobbiamo essere concentrati e bravi a portare a casa più punti possibili. Non dipenderà solo da noi ma faremo del nostro meglio. Tutto può succedere in questi due mesi”.

Continua: “Bisogna essere più cinici e cercare di chiudere prima le partite. Più che la gestione della partita è importante il recupero visti i pochi giorni che abbiamo tra una partita e l’altra. Quello è fondamentale. Da tempo ci siamo uniti, abbiamo uno spogliatoio stupendo. Sanchez? E’ entrato benissimo nelle ultime uscite, dovevamo recuperarlo ed è una pedina importante per noi, e lo stesso Esposito ci potrà dare una grande mano”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Davide Ricci

Recent Posts

Infortunio UFFICIALE per l’interista in prestito: stagione finita

Rottura del legamento crociato per l'attaccante

14 ore ago

Le condizioni UFFICIALI di Lautaro dopo Inter-Stella Rossa

Dopo il problema fisico di ieri in Champions

15 ore ago

Conte ce l’ha con l’Inter? “Hanno voluto la bicicletta, ora pedalino”

Il tecnico del Napoli attacca in conferenza

15 ore ago

“Manchester City a Milano per Barella”: arrivano sabato

Gli uomini del club inglese arriveranno in Italia

16 ore ago

Novità Mondiale per Club, ECCO il nuovo ranking: c’è l’Inter

Sono partite le modifiche per la prossima edizione

17 ore ago