Riso, ag.Gagliardini: “Vale più di 28 mln. E quando Petagna citofonò all’Inter…”
L'agente di Gagliardini, Giuseppe Riso, ha parlato della cifra sborsata dall'Inter, dell'avvento dei cinesi a Milano e di un curioso episodio legato a PetagnaSon bastate poche presenze a Roberto Gagliardini per entrare nel cuore dei tifosi nerazzurri: tanti gli applausi riservatigli da San Siro, merito di un atteggiamento e di una professionalità da veterano. Non a caso, con lui in campo l’Inter ha sempre vinto.
Giuseppe Riso, agente di Gagliardini, ha parlato, a La Gazzetta dello Sport, della cifra sborsata dall’Inter per l’ex Atalanta: “Se vale 28 milioni? Vale molto di più. È un ragazzo che ha passato momenti difficili, è cresciuto troppo in fretta. Ad agosto eravamo a pranzo e lui mi fa: “Giuseppe, ho la sensazione di essere in ritardo”. Guardate dov’è arrivato pochi mesi dopo. Aveva solo bisogno di fiducia”.
Riso, agente anche di Petagna, racconta un curioso episodio che lega l’ex attaccante del Milan all’Inter: “Un giorno nelle giovanili del Milan litigò con una tutor, così andò a
citofonare alla sede dell’Inter: “Sono Petagna, vorrei giocare da voi”. Sono corso a riprenderlo, rischiavamo l’incidente diplomatico. Ora chissà, magari sarà l’Inter che andrà a citofonare da lui”
Un pensiero anche sull’avvento dei cinesi a Milano: “Hanno una mentalità diversa, non sono abituati alle dinamiche di qui. Già per gli europei le nostre sono particolari, da noi contano molto i rapporti e la fiducia. Ma portano capitali importanti, ben vengano”.
L’ESULTANZA DI MOURINHO AL FISCHIO FINALE DI BARCELLONA-INTER