Mercato – Proposta dal West Ham per Gagliardini: no secco dell’Inter. Ecco cosa offrivano gli Hammers
I nerazzurri hanno rifiutato una loro proposta anche per GabigolLa richiesta è arrivata, ma è immediatamente arrivata anche la riposta: no secco. L’Inter l’ha sbrigata così, con un paio di fax o telefonate: le avances del West Ham per Roberto Gagliardini non hanno avuto buon esito da parte nerazzurra. La richiesta: avere il centrocampista italiano in prestito. La risposta, di cui abbiamo già detto: no secco, il giocatore non è in vendita. A riferirlo, sul proprio profilo Twitter, è Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato.
E il diniego nerazzurro per la proposta degli Hammers per Gagliardini si insedia in un contesto più ampio di discorsi tra le due società che faticano puntualmente a decollare: è tema proprio di questa sessione di mercato l’offerta che il West Ham ha mosso nei confronti dell’Inter per Gabigol: anche quella rispedita con decisione al mittente, col giocatore brasiliano che – dunque – si avvia verso il ritorno a titolo definitivo al Flamengo. Ora, a questo, si aggiunge il “no” a Gagliardini. E siamo già a due.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/NicoSchira/status/1216446187638792193″]
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/