4 Dicembre 2019

Galante: “Conte non molla un centimetro, giusto pensare gara dopo gara”

L'ex difensore dell'Inter analizza il presente dei nerazzurri tra campionato e Champions

Fabio Galante, Getty Images

Intervistato ai microfoni di Inter TV, l’ex difensore nerazzurro Fabio Galante si è espresso sul presente della Beneamata. Protagonista anche nel video di Natale realizzato dal club, ha analizzato pochi minuti fa il momento della formazione di Conte: “Bisogna dire che non esistono partite facili. Contro la Spal l’Inter l’aveva chiusa, poi capita di prendere il 2-1. La squadra però sta facendo grandi cose, è in testa al campionato ed ora dovrà vedersela con il Barcellona per qualificarsi agli ottavi. Sono contento: tutti stanno lavorando bene”.

Occhi puntati però prima sulla Roma, prossimo avversario dei nerazzurri in campionato: “E’ giusto secondo me pensare partita per partita, l’obiettivo è quello di lottare con la Juventus e centrare il passaggio del turno battendo i blaugrana. I ragazzi hanno mentalità giusta per affrontare queste gare e Conte non molla un centimetro”. Prova a caricare anche Fabio Galante l’ambiente in vista di due incroci pericolosi: Roma e Barcellona per continuare a sognare in Italia ed in Europa.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/