Galante: “Eriksen grande colpo, non siamo abituati ad acquisti simili a gennaio. E su Spinazzola-Politano dico che…”
Il danese è ormai ad un passo dal vestire la maglia dell'InterIntervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, l’ex giocatore dell’Inter Fabio Galante ha parlato delle mosse di mercato in casa nerazzurra, con attenzione alla trattativa Eriksen e lo scambio Spinazzola-Politano. Ecco le sue parole: “Alzerebbe ancora di più il livello della squadra dell’Inter, che deve prendere questi profili per pensare di dare noia alla Juventus fino alla fine. Siamo poco abituati a gennaio a un colpo del genere, Eriksen sarebbe un grande acquisto. Il ruolo? Con un allenatore bravo un giocatore può ricoprire anche altre posizioni e faccio l’esempio di Brozovic, che ora si è trasformato in un grande regista”.
Sullo scambio tra Inter e Roma: “Sono due giocatori molto forti. Con Matteo ci ho parlato prima dell’Atalanta e l’ho visto tante volte, sono sicuro che la Roma prende un ottimo calciatore. Conosco meno Spinazzola, ma è un esterno di gamba che andrà benissimo per Conte. Politano può giocare in questo tipo di club, ha dimostrato le sue qualità. La piazza di Roma ti trascina e per un calciatore penso sia molto bello giocare lì, sia nei giallorossi che nella Lazio. Per caratteristiche è diverso da Zaniolo, ma dimostrerà di essere all’altezza”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/