Inter News

Galante: “Conte arrabbiato per le prestazioni della squadra. Lautaro ha voglia di riscatto”

Fabio Galante, ex calciatore dell’Inter, ha parlato a TMW Radio nel corso della trasmissione Maracanà della sfida di questa sera tra i nerazzurri di Antonio Conte e l’Hellas Verona, ma anche della sessione di mercato con Lautaro Martinez e il Barcellona alle spalle. Ecco le sue parole:

MATCH – “Conte è arrabbiato per le prestazioni, non è la squadra che vorrebbe veder giocare. Soprattutto, non è da Inter perdere punti così pesanti. Conte pretende di più dai suoi calciatori, è un momento difficile per tutti, visto che si gioca tanto. Ci sono tanti risultati particolari, vedi il Milan che batte Lazio e Juve. L’Inter ha tutte le carte in regola per arrivare seconda, ma il campo di Verona è difficilissimo. ha messo in difficoltà tante squadre e non sarà facile“.

ERIKSEN – “Eriksen? Conte ha fatto bene a preservarlo all’inizio e ora a puntarci. Ti fa fare gol, assist ed ha grandi qualità. Conte sta studiando la sua posizione sul campo e l’Inter ora di Eriksen non può farne a meno“.

LAUTARO-BARCELLONA – ​​​​​​​”Lautaro? E’ un ottimo calciatore. Non è che si è rimbecillito, ma è un momento così. Non credo che le voci di mercato possano disturbarlo così tanto. Non va poi al Montecatini, ma al Barcellona. Deve stare sereno, è uno che si sacrifica per la squadra e gli basta poco per tornare al gol. Io darei spazio a Lautaro, anche perché ha voglia di riscatto. Ora c’è bisogno di tutti, visto che si gioca ogni tre giorni“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Martina Napolano

Recent Posts

Dove vedere Inter-Stella Rossa, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire la gara

2 ore ago

Inter-Stella Rossa, recupero lampo: convocazione a sorpresa

Potrà scendere in campo domani a San Siro

3 ore ago

Il vero COLPEVOLE secondo Inzaghi sul secondo gol dell’Udinese

L'analisi del tecnico nerazzurro in conferenza

3 ore ago

Colpo di scena Inzaghi: SORPRESA contro la Stella Rossa

Il tecnico nerazzurro smonta alcune notizie

3 ore ago

Le probabili formazioni di Inter-Stella Rossa: cambi per Inzaghi

Le possibili scelte del tecnico nerazzurro

3 ore ago