Galante promuove la GDS: ”Difesa tra le più forti d’Europa, assoluta garanzia per Conte”
L'ex capitano dell'Atletico Madrid dovrebbe ritrovare una maglia da titolare nel derby al fianco dell'olandese e dello slovaccoFabio Galante, ex difensore dell’Inter, si è concesso ai microfoni di Sky Sport per parlare del derby in programma sabato sera alle ore 20.45 a San Siro tra la squadra di Conte e il Milan di Giampaolo: ‘‘I derby sono partite a sé, non conta la classifica né il momento di forma. Si giocherà sull’emozione, Inter e Milan sono ottime squadre, molto forti a livello di squadra”.
Ecco le sue parole: ”Quest’anno l’Inter ha una delle più forti difese d’Europa, non solo d’Italia. A livello difensivo l’Inter è una vera e propria garanzia, pochi possono contare su Godin, De Vrij e Skriniar”.
Gli uomini più attesi: ”Quando si parla di derby i portieri e gli attaccanti sono sempre quelli più decisivi. Io credo che Handanovic e Donnarumma e Lautaro Martinez e Piatek saranno fondamentali. Non sono nel derby ma anch in tutta la stagione”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/collovati-milan-inter-esclusiva-sensi-san-siro/