Galante: “Inter spietata! Milan, che errori…”
L'ex difensore nerazzurro si è espresso così sul derby della MadonninaOggi a “4-4-2“, il programma in streaming su sportmediaset.it, è intervenuto Fabio Galante per commentare il derby di ieri sera, conclusosi con la vittoria nerazzurra nel finale. “Il derby è sempre emozionante, ancor di più se ci sono 5 gol” -afferma-. “Nel primo tempo non ci sono state molte occasioni, mentre nella ripresa la partita è stata divertente. Chiaramente i gol derivano da errori difensivi, specie l’ultimo; Rodriguez ha compiuto una leggerezza provocandolo e mandando la partita in direzione nerazzurra”.
Sul posizionamento difensivo rossonero aggiunge: “Nei primi due gol Bonucci si fa attrarre dalla palla, dimenticandosi di Icardi; nel secondo tutto il pacchetto arretrato resta passivo, lasciando libero Icardi e, alle sue spalle, Vecino e Borja Valero che avrebbero potuto calciare tranquillamente in porta. Chiaramente il cinismo dell’Inter ha deciso la partita mentre il Milan ha fatto la sua partita concretizzando meno”.
Poi conclude: “La differenza tra le due squadre sta nel mercato estivo: l’Inter ha completato la rosa con giusti innesti mentre il Milan l’ha rivoluzionata e ora necessita di tempo per creare affinità e gioco, ma in Italia il tempo non sempre viene concesso agli allenatori.”
INTER-MILAN, JOAO CANCELO ENTRA CON IL MISTERIOSO PIZZINO DI SPALLETTI