Galante: “Mi aspetto un grande mercato, ma all’Inter ci sono già ottimi giocatori”
L'ex difensore nerazzurro ha commentato la stagione appena chiusa con il deludente settimo postoIn occasione di un torneo organizzato per gli sponsor a San Siro, Inter Channel ha intervistato Fabio Galante. L’ex difensore nerazzurro, candidato forte per il nuovo staff nerazzurro richiesto da Spalletti, ha focalizzato l’attenzione sulla prossima stagione: “Mi aspetto che l’estate parta e che facciano delle ottime cose. E’ tutto l’anno che decide se si è fatto bene o male. Quest’anno è partito male con Mancini andato via dopo poco, poi è arrivato de Boer e non si è ambientato. Anche Pioli non è riuscito a finire il campionato in un’annata un po’ particolare”.
L’ex difensore nerazzurro rimane comunque fiducioso: “Rimango dell’idea che l’Inter sia composta da ottimi giocatori. L’anno prossimo si deve ripartire con entusiasmo perché siamo all’Inter e dobbiamo arrivare in alto. Non ci si può accontentare di arrivare settimi”.
Sul mercato: “Penso che l’Inter debba andare a prendere quei 4 o 5 giocatori che le facciano fare il salto di qualità, giocatori abituati a grandi palcoscenici e dotati di grande personalità. Qualche nome che mi stuzzica? Messi”.
MORATTI: “ESSERE PRESIDENTE DELL’INTER È STATO UN PRIVILEGIO”