Galante: “Nainggolan il miglior acquisto di gennaio. De Paul calciatore da Inter, Barella va preso”
L'ex difensore nerazzurro affronta i temi principali del club interistaL’ex difensore dell’Inter, Fabio Galante, è intervenuto come ospite su Rai Sport per parlare dei temi più caldi in casa nerazzurra. Dopo un inizio di mercato in sordina, infatti, il club interista sembra essersi risvegliato proprio sulle battute finali, come certificato dall’ultimo acquisto Cedric Soares, la cui ufficialità è attesa per la giornata di domani. Aspettando l’annuncio, l’ex difensore ha commentato altri due obiettivi di mercato molto importanti come Barella e De Paul, rilanciando poi due interisti attualmente in rosa, come Nainggolan e Perisic. A seguire le sue dichiarazioni.
BARELLA – “Barella? Non so se esclude De Paul, ma so che l’Inter ha buoni dirigenti l’ha dimostrato anche l’anno scorso. Quest’anno si stanno muovendo bene hanno fatto già giocatori a parametri zero, Barella è giovane italiano e dipende dal prezzo, ma sicuramente prendendolo non si sbaglia”.
PERISIC E NAINGGOLAN – “Perisic e Nainggolan sono giocatori molti importanti per l’Inter di adesso. Saranno importanti a Spalletti per centrare la Champions e far bene in Europa League e Coppa iItalia. Nainggolan l’abbiamo visto poco ma sarà il miglior acquisto di gennaio. Sono andato spesso ad Appiano e credetemi che è veramente forte, lo dimostrerà. Perisic è un grande giocatore, è stato discontinuo però non si discutono le sue qualità Se è richiesto anche a 40 milioni vuol dire che è un giocatore forte”.
DE PAUL – “De Paul ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo, è un giocatore di buone qualità tecniche di personalità, gli piace saltare l’uomo e ha buon tiro. Non solo l’Inter cosa pensa sia su questo calciatore, ma sicuramente è un ottimo profilo per un club importante”.
LEGGI ANCHE – > Cedric, conclusa la prima giornata nerazzurra: “Sono molto felice, forza Inter”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA