21 Aprile 2018

Galante: “Per la Champions servono serenità e condizione fisica. Asamoah e De Vrij grandi colpi”

Le parole dell'ex difensore nerazzurro, protagonista ieri pomeriggio con l'Inter Forever

Fabio Galante, Getty Images

Ieri pomeriggio a Tolentino in campo con l’Inter Forever anche l’ex difensore nerazzurro Fabio Galante che a margine della sfida si è concesso ai microfoni di RMC Sport: “Qualche anno fa abbiamo fatto un match con il Real Madrid e una tournée in Cina. Ci sono tantissimi tifosi dell’Inter in giro del mondo: per noi è come tornare un po’ giovani. Venire qua è stata una bella esperienza che mi ha permesso di incontrare tante persone. Giocare una partite e far del bene a persone così sfortunate è una cosa che mi fa felice. In più ho rivisto tanti miei ex compagni, mi ha fatto molto piacere”.

Su Cancelo: “Credo sia un ragazzo che è cresciuto tantissimo. Merito dello staff e di Spalletti. Deve ancora migliorare in fase difensiva ma l’Inter può ripartire da lui”.

La volata Champions: “Serve serenità, condizione fisica e una mentalità forte. Tutto si deciderà nello scontro diretto contro la Lazio all’ultima partita”.

Il mercato: “Lautaro Martinez, Asamoah e De Vrij sono ottimi giocatori, specie gli ultimi due che già conoscono il calcio italiano. L’argentino invece dovrà essere inserito gradualmente visto che è molto giovane”.

Leggi anche–> CHIEVO-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI: VALERO E CANDREVA DAL 1′?

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO