Galante: “Spero che Icardi rimanga a Milano per tantissimi anni. Mercato? Bene gli acquisti, a Spalletti manca un Nainggolan”
L'ex difensore nerazzurro ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti alla presentazione del libro di Beppe BergomiPresente alla presentazione del libro “Bella Zio” di Beppe Bergomi, Fabio Galante, ex nerazzurro, ha risposto alle domande dei cronisti presenti sulla prossima stagione dell’Inter e sui rinforzi da mettere a disposizione di Luciano Spalletti prima dell’inizio del campionato. Il nostro inviato ha raccolto le sue dichiarazioni:
ICARDI – “Si allena sempre a mille all’ora, ha sempre un atteggiamento giusto anche in allenamento. Spero possa rimanere a Milano tantissimi anni, fa sempre tanti gol”.
SPALLETTI – “Lo conosco bene, non ha fatto richieste esplicite in conferenza ma ha chiesto di non prendere in giro nessuno quando si parla di mercato. Non mettere in giro nomi assurdi, è stato chiaro nella situazione di Cancelo-Rafinha. E’ stato bravo con la società e con i tifosi, sempre vicini alla squadra, a riportare l’Inter in Champions. Si aspetta acquisti per migliorare la squadra”.
ACQUISTI – “Con De Vrij, Asamoah e Lautaro Martinez ha fatto già tre ottimi investimenti, ne mancano ancora due. E’ da chiarire la situazione di Cancelo e Rafinha ma manca un trequartista alla Nainggolan”.
SEGUI IN DIRETTA CON NOI TUTTE LE ULTIME SUL MERCATO DELL’INTER
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Ronaldo rifà la scena dello spot in aeroporto 20 anni dopo: farà gol?