Galaxy eliminati, Ibra non le manda a dire: “La pressione la senti all’Inter e al Milan, questa era una passeggiata nel parco”
Il futuro dello svedese è ancora tutto da scrivereNella notta i Los Angeles Galaxy di Zlatan Ibrahimovic sono stati eliminati dai playoff per mano dei Los Angeles FC. Con questa sconfitta si chiude quindi il percorso americano dell’attaccante, che è ora sul mercato. Tante le squadra, anche italiane, che stanno pensando a lui per gennaio, ma Ibra al momento non ci pensa, così come riportato da lui stesso in zona mista dopo la gara.
Ecco le sue parole: “Che farò l’anno prossimo? Non lo so. Se resto sarà un bene per la Mls perché così tutto il mondo la seguirà. Se vado via nessuno si ricorderà della Mls. Non vorrei essere irrispettoso ma questo è stato come un allenamento per me. Questo stadio è troppo piccolo, io sono abituato a giocare davanti a 80 mila spettatori. Venite all’Inter e al Milan, lì si sente la pressione, questa in confronto era una passeggiata nel parco”. Insomma, sempre il solito Ibra.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/