Galeone: “Conte può ottenere qualsiasi risultato con i calciatori giusti. In breve tempo è riuscito a…”
L'ex allenatore analizza le prime partite dell'InterCon sei vittorie in sei partite di campionato, Antonio Conte è diventato il primo allenatore dei nerazzurri ad ottenere sei successi di fila all’esordio assoluto sulla panchina nerazzurra. Adesso, in caso di vittoria contro la Juventus nel derby d’Italia di domenica sera, il tecnico leccese eguaglierebbe il record di Helenio Herrera di sette vittorie di fila della stagione 1966/67. Giovanni Galeone, ex collega dell’allenatore nerazzurro, a margine dell’evento ‘Milano Calcio City’ in occasione del ‘Premio Best’, ha parlato proprio di Antonio Conte e del suo inizio di stagione.
Queste le sue parole: “Conte piange sempre il morto, però quando gli comprano i giocatori giusti con la ferocia che ha lui riesce sempre ad ottenere i risultati che vuole. Però anche l’anno scorso all’inizio l’Inter stava andando bene, dunque c’era già sotto il buonissimo lavoro fatto da Spalletti. Adesso a Conte hanno comprato Sensi, Lukaku, Barella, Godin e Sanchez e la squadra si è indubbiamente rafforzata. È riuscito in breve tempo a trasmettere la sua mentalità per sviluppare quella che è la sua idea di gioco”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-marelli-sanchez-ingenuita-colossale-abisso-e-preoccupante-ecco-chi-arbitrera-inter-juve/