Galli loda Locatelli: “Per me è un talento assoluto. Inter? Sì, può giocare con Conte”
L'ex calciatore parla del centrocampista del Sassuolo, finito nel mirino dei nerazzurri in vista del prossimo mercatoIntervistato da Calciomercato.com, l’ex calciatore e responsabile del settore giovanile del Milan Filippo Galli ha parlato in particolare di Locatelli, centrocampista del Sassuolo cresciuto proprio nel Milan, avvicinandolo all’Inter di Antonio Conte.
LOCATELLI – “Manuel per me è un talento assoluto, ha sempre dimostrato di vedere un tipo di calcio. Cessione del Milan? Sicuramente è stato un peccato. La società, facendo le sue valutazioni, aveva deciso di lasciarlo andare e fare della dietrologia è sbagliato. Io auguro a Manuel di continuare a fare bene al Sassuolo. Con tutto il rispetto per il club emiliano, che con De Zerbi sta proponendo un gioco straordinario, credo che possa ambire a squadre ancora più importanti”.
INTER – “Se è adatto per il gioco di Conte? Si, Manuel può giocare in più ruoli del centrocampo. Adesso si parla più di funzioni che di ruoli, di capacità di leggere gli spazi e di inserimenti. Io credo abbia davvero tutto, l’esperienza con De Zerbi lo sta aiutando ancora di più a crescere, ad avere consapevolezza dei propri mezzi. All’inizio so che De Zerbi lo ha martellato, è normale. Manuel è un talento importante e mi auguro che continui a crescere”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-live-zanetti-coronavirus-ora-e-difficile-pensare-ad-una-ripresa/