Galliani: “Inter unica avversaria della Juventus. Conte? Ho provato a portarlo al Milan”
L'ex amministratore delegato del Milan parla della lotta allo scudettoIntervenuto ieri sera negli studi di Tiki Taka, l’ex amministratore delegato del Milan e tifosissimo rossonero, Adriano Galliani, tra le altre cose ha parlato della corsa scudetto che sta vedendo protagoniste Inter e Juventus. Esaminando il lavoro svolto da Antonio Conte, poi, l’attuale dirigente del Monza ha rivelato di aver tentato negli ultimi anni al Milan a convincerlo, senza però ottenere una risposta positiva da parte del tecnico leccese.
Queste le parole di Galliani: “Inter unica avversaria per lo scudetto della Juventus, ha ragione Conte. Senza l’Inter il campionato sarebbe finito a novembre. Se ho provato a portarlo al Milan? Sì. Fossi nel Milan avrei provato a prendere Icardi. Ho visto l’Inter contro il Torino insieme ad Allegri davanti a una pizza. E mi è sembrato che i nerazzurri fossero una macchina da guerra”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/