Gallinari è sicuro: “Eriksen fortissimo ma all’Inter toglierei Lukaku. Derby? Vincere per aiutare la Juventus”
Il cestista degli Oklahoma City, noto tifoso rossonero, teme la potenza e la pericolosità del centravanti belga in vista della stracittadina milaneseDopo l’intervista al nerazzurro Melli, anche il collega Danilo Gallinari, cestista degli Oklahoma City e noto tifoso rossonero, si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in vista del derby in programma questa sera a San Siro tra Inter e Milan.
Ecco le sue parole: “Guarderò la partita in differita. Milan a -19 dall’Inter? Sono cambiati i tempi. Per tornare a quelli più gloriosi ci vorrà tempo. Si sta lavorando per un futuro migliore, ci vuole pazienza e non sono preoccupato. Sappiamo di non poter competere con Juve e Inter. Dobbiamo pensare a fare bene quello che in questo momento è nelle nostre corde. Per esempio, cercare di entrare in Europa”.
Una vittoria manca dal 2016: ‘‘Vincere sarebbe di vitale importanza. Stiamo lottando per un possibile ingresso in Europa. Chi toglierei oltre ad Handanovic e Lautaro? La risposta è facile: Lukaku. Rendimento straordinario, ma non sono stupito. Basta guardare il suo curriculum per capire che tipo di giocatore è”.
Ma c’è anche Eriksen: “Il danese è fortissimo. Darà una bella mano nella sfida con la Juve”.
La lotta scudetto: ”Lo vince la Juventus. E magari una botta all’Inter la diamo noi. Sarebbe super”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/