Ganz: “A Icardi dico di scegliere bene la prossima maglia, spero di vederlo presto in campo”
L'allenatore del Milan Femminile sul caso legato all'argentinoSaranno due uomini a guidare due tra le panchine più prestigiose del prossimo campionato femminile di Serie A, vale a dire quelle di Inter e Milan. Da una parte Attilio Sorbi, reduce dall’esperienza da vice al Mondiale di Francia e chiamato ad una grande stagione con la matricola nerazzurra. Dall’altra un ex centravanti molto apprezzato come Maurizio Ganz, pronto a raccogliere la pesante eredità della brava Carolina Morace che lo scorso anno aveva portato le rossonere al secondo posto in classifica. Proprio Ganz ha parlato sulle pagine di oggi de La Gazzetta dello Sport, tra le altre cose, del caso Icardi. Ecco le sue dichiarazioni:
Che cosa direbbe a Icardi?
“Secondo me deve riscoprire se stesso e la sua passione: non poter giocare, non potersi allenare come gli altri non è facile. Mauro è un goleador fantastico. Gli direi di scegliere bene la prossima maglia e spero di rivederlo presto in campo. E’ stato e sarà uno dei migliori centravanti del mondo”.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/mercato-inter-icardi-festa-lautaro-martinez-wanda-nara/