Ganz: “L’Inter attaccherà sulle fasce. Gli uomini-chiave? Quagliarella e Icardi”
Il doppio ex di Inter e Sampdoria introduce la sfida tra le due squadreHa parlato ai microfoni di SampdoriaNews Maurizio Ganz; l’ex prodotto del vivaio blucerchiato ed ex attaccante dell’Inter (98 presenze e 39 gol per lui in nerazzurro), oggi tecnico della Bustese, ha introdotto così la sfida tra Inter e Sampdoria di lunedì sera:
Una domanda al tecnico Maurizio Ganz: vedremo un’Inter che cercherà di mettere la Samp in difficoltà sulle fasce?
“Sì. Con il 4-3-1-2, il modulo di base adottato da Giampaolo, si tende a concedere qualcosa sulle fasce. Il modulo prevede di difendersi soprattutto al centro, di conseguenza l’Inter presumibilmente cercherà di premere per poi innescare Icardi, una punta formidabile, non lo dimentichiamo”.
Quali saranno gli uomini determinanti di Inter – Sampdoria?
“Ritengo che ancora una volta la responsabilità di una partita come questa ricadrà sugli attaccanti. La Sampdoria deve recriminare sull’assenza di Muriel, giocatore che mi piace moltissimo, ma avrà comunque in campo Quagliarella. Schick ha dimostrato di essere certamente all’altezza del nostro campionato e ha un futuro luminoso. Se quindi devo fare due nomi citerei Quagliarella da una parte e Icardi dall’altra. Ovviamente ogni partita ha una storia a sé: può segnare un difensore, o un centrocampista da lontano. Ma queste sono le tipiche partite in cui solitamente emergono gli attaccanti”.
VIDEO – APRIL SUMMERS E LA SEXY PROMESSA A BAUZA “SE CONVOCHI ICARDI, IO…”