Inter, Garlando ci crede: “Nerazzurri faranno paura, Lukaku-Dzeko si completano. Ecco cosa penso delle parole di Moratti”
Il giornalista sostiene che la squadra abbia già la mentalità del suo tecnicoLuigi Garlando vota Inter, o forse vota Antonio Conte, che forse è votare la stessa cosa. Ma il noto giornalista, intervistato da TuttoMercatoWeb.com, in ogni caso, pare avere grandi aspettative sulla squadra nerazzurra a partire dalla prossima stagione, come spiega nel corso dell’intervista: “L’Inter farà paura, basti pensare a cosa può smuovere sui calci d’angolo questa squadra con la sua forza fisica – spiega – E poi c’è già la mentalità di Conte, è un’Inter già combattiva. Ma se il Napoli riesce a prendere James è al livello dell’Inter”, avvisa.
“Credo abbia ragione Moratti nel dire che Icardi è più forte di Lukaku ma ormai si erano creato le condizioni per questo affare – continua Garlando – Prima o poi sapremo cosa è realmente successo con Icardi e il motivo di questa intransigenza nel mandar via un capitale. Lukaku serve nel gioco di Conte e se unito con Dzeko che sa tornare indietro e dialogare, può funzionare bene. E’ un attacco che si completa. Per adesso Marotta pareva uscito sconfitto dalla Juve ma forse Paratici ha gonfiato il petto troppo presto. Marotta ne è uscito meglio”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/storie-da-numeri-9-ronaldo-crespo-etoo-e-gli-altri-la-pesante-eredita-di-lukaku/