Garlaschelli: “De Vrij? Al posto di Inzaghi ci penserei. Lazio in Champions al 70%”
L'ex laziale ha espresso i suoi dubbi riguardo all'utilizzo del difensore olandese nell'ultima giornata di campionato contro l'InterL’ex laziale Renzo Garlaschelli è stato intervistato da Tuttomercatoweb per fare il punto sulla sfida a distanza tra la sua Lazio e l’Inter: “E’ chiaro che gli infortuni rendono il cammino un po’ più difficile. Domenica col Crotone non sarà semplice. La sfida con l’Atalanta? E’ stata una gara certamente particolare, negli ultimi venti minuti la Lazio è stata schiacciata nella sua metà campo e non era mai successo. Spero sia stato un caso”.
L’Inter nel frattempo è cresciuta molto: “Sì, è vero. Non gioca benissimo. La Lazio ad esempio ha avuto un’espressione di gioco superiore però i nerazzurri incassano poche reti e sono ben messi in campo”.
Contro l’Inter De Vrij deve giocare? “Me lo hanno chiesto in tanti. Ora giochiamo col Crotone e poi vediamo. Potrebbe essere un problema. Al posto di Inzaghi ci penserei…”.
Percentuali Champions: “La Lazio è davanti all’Inter, dunque le percentuali sono alte. Direi un 70%. Due punti di vantaggio sui nerazzurri non sono pochi”.
LEGGI ANCHE –> INTER-SASSUOLO, LE PROBABILI FORMAZIONI: TORNA VECINO, IACHINI CON IL 3-5-2
Lautaro Martinez inarrestabile: El Toro di nuovo a segno in Primera División!