Garritano si racconta: “Anno formidabile! Tornare all’Inter sarebbe un sogno”
Garritano Inter sarebbe un sogno
Luca Garritano si è messo in luce nella Primavera dell’Inter, per poi essere girato al Cesena, dove ha giocato venticinque partite e messo a segno due gol contribuendo alla promozione dei romagnoli in Serie A. Quest’oggi l’attaccante si è concesso ai microfoni di CalcioNews24.com, in un’intervista in cui ha parlato dell’anno che si appresta a vivere con il Cesena. Ecco l’intervista:
CESENA – “È stato un anno fantastico per l’obiettivo che abbiamo raggiunto. Sono molto soddisfatto dal punto di vista personale perché il mio primo anno da professionista è andato alla grande. Ora le sensazioni sono buone, in ritiro stiamo lavorando duramente per farci trovare pronti alla competizione, c’è un grande gruppo che ha voglia di fare. L’obiettivo dichiarato è quello di mantenere la categoria“.
CRESCITA – “Io mi aspetto di crescere e di migliorare tanto sotto tutti gli aspetti. Mister Bisoli mi può far crescere a livello caratteriale e sulla qualità di gioco, sono contento di avere lui come allenatore. A me piace giocare sia esterno che trequartista o seconda punta, è indifferente giocare in questi ruoli. Come qualità mi ispiro a David Silva del Manchester City, come persona mi ispiro a Javier Zanetti con cui ho avuto il piacere di giocare all’Inter“.
FUTURO – “Il presente dice Cesena, il futuro non si sa. Non mi piace pensare a lungo termine, sono concentrato su questa esperienza a Cesena e voglio viverla al meglio. Per me sarebbe un sogno tornare in nerazzurro, a fine anno si deciderà il mio destino. Il mio sogno però è vincere il Mondiale con la maglia della Nazionale“.
INTER – “L’Inter è un?ottima squadra, credo che possa puntare alla qualificazione in Champions League“.