MERCATO – Parla Solskjaer: “Cederemo Gary Medel. Presto potrà essere fatto l’annuncio!”
Gary Medel a breve saluterà il Cardiff, come conferma il manager dei gallesi
E’ lo stesso Ole Gunnar Solskjaer, manager del Cardiff, ad annunciare ai microfoni di Sky Sport inglese l’imminente cessione del suo centrocampista Gary Medel. “Siamo stati chiari, lo cederemo”, le parole dell’ex Manchester United. Il Pitbull cileno d’altronde non potrebbe mai accettare di passare un anno nella seconda serie inglese, specie dopo lo splendido Mondiale che ha disputato. Andrà a vestire la maglia nerazzurra, visto che l’Inter è stata da subito la sua prima scelta ed è la squadra che con più convinzione lo ha cercato.
Verranno risolti a breve dunque gli ultimi screzi con il Cardiff, che continua a chiedere 9 milioni di euro contro i 7 più 2 di bonus offerti da Milano. Le due società riusciranno in qualche modo a colmare questo gap, come lascia trapelare lo stesso Solskjaer: “Noi vogliamo semplicemente che venga pagato quanto chiediamo. Credo che presto un annuncio possa essere fatto,” riporta sportmediaset.it.
Con l’arrivo di Gary Medel il centrocampo di Mazzarri sarà finalmente al completo: il Pitbull potrebbe addirittura faticare a trovare spazio da titolare, vista la concorrenza di M’Vila, che già da diverse settimane si è ormai aggregato al gruppo nerazzurro. Ma la stagione sarà lunga e impegnerà la rosa, si spera il più a lungo possibile, su tre fronti: ci sarà spazio per tutti quindi e servirà gente con gambe e polmoni. Gary Medel fa proprio al caso nostro.