Gary Neville: “Sanchez in Italia stasera, che delusione allo United! Devono venderlo”
Le parole della storica bandiera dei Red Devils sull'addio del cilenoLa trattativa per Alexis Sanchez all’Inter sembra ormai ai capitoli di coda, con l’ok del Manchester United che potrebbe arrivare da un momento all’altro. L’attaccante cileno è pronto ad arrivare a Milano ed iniziare una nuova avventura della sua carriera dopo l’esperienza non proprio positiva in Inghilterra.
E proprio della stagione in maglia Red Devils ha parlato l’ex leggenda dello United Gary Neville: “Parliamo di un giocatore che staserà andrà in Italia. Gli ho dato il benvenuto quando è arrivato – ha detto ai microfoni di Sky Sports UK – perché pensavo potesse essere un grande attaccante, che sa giocare tra le linee e segnare. Invece è stato un disastro. Non ho idea di cosa gli sia successo. Non è stato quel giocatore ammirato a Barcellona e con l’Arsenal. Credo che esistano due Sanchez, non trovo altre spiegazioni. Lo rispetto ma devono venderlo, come Lukaku. Ci sono dei giocatori che non vogliono più vestire la maglia del Manchester, fanno bene a mandarli via”.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/sm-icardi-ottenuta-la-maglia-numero-7-il-prossimo-passo-e-il-reintegro/