Gasperini: “Inter? Esperienza negativa, mi ha bruciato per i livelli più alti. Qui a Bergamo…”
La sua permanenza sulla panchina nerazzurra durò solamente cinque partiteUn boccone amaro che ancora non va giù. La breve e negativa esperienza nel 2011 di Gian Piero Gasperini sulla panchina dell’Inter è una macchia che ancora non riesce a scrollarsi di dosso. L’allenatore dell’Atalanta è tornato a parlarne durante un’intervista rilasciata al sito Uefa.com.
Ecco le sue parole: “Inter? Esperienza che mi aveva bruciato per i livelli più alti. Dovevo ripartire da una società e da una squadra che viaggiava in serie A con una classifica medio-bassa. Ma qui a Bergamo invece ho da subito trovato una società organizzatissima, un presidente ambizioso e una città intorno a questa squadra che ha un amore folle. E tutte queste componenti, assieme a un’idea di calcio, hanno creato l’evoluzione dell’Atalanta. Siamo al quarto anno ma sono stati tutti anni diversi, questo forse è la prima volta che la squadra è cambiata meno”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/sensi-infortunio-inter-conte/